Zalewski: "Gol meritato, sono contento"

27 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-roma-spezia-zalewski
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA ROMA INTERVISTA ZALEWSKI - Raggiunto dai microfoni di DAZN, Nicola Zalewski ha commentato Spezia - Roma. Una partita che, oltre ai tre punti ai giallorossi, ha regalato al giovane giocatore anche l'esordio da titolare in Serie A.

Spezia - Roma, parola a Zalewski

"Non c'è stato un momento preciso dove il mister mi ha detto che sarei partito titolare. Ci sono stati momenti in cui ha provato diverse formazioni in allenamento poi stamattina mi ha dato la conferma. Sono contento. Abbiamo fatto una buona partita ma l'importante è la vittoria. Cosa mi chiede il Mister? Di svolgere bene i compiti difensivi poi quando abbiamo palla noi di puntare senza paura l'uomo come ho sempre fatto".

Il ricordo della serata

"Sicuramente il ricordo più bello sono i tre punti all'ultimo minuto con un gol che ci siamo meritato. La partita l'abbiamo indirizzata dalla nostra parte e questo sarà il ricordo più bello".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram