Zalewski: “Il mister può contare su di me. Abbiamo ancora tre partite”

7 Ottobre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-nicola-zalewski-intervista-roma-betis
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZALEWSKI ROMA BETIS INTERVISTE - Al termine di Roma - Betis, persa dai giallorossi per 1-2, Zalewski si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue parole. 

L’intervista di Zalewski in zona mista post Roma Betis

“Non siamo in buona posizione, non è quello che speravamo dopo tre partite, ma ci sono ancora tre partite da giocare. Come mi trova a destra? Bene, ci ho giocato anche l’anno scorso. Cerco sempre di farmi trovare pronto. Come sto? Sto bene, ho fatto anche le partite in Nazionale. Il mister sa che può contare su di me”.

Zalewski su Roma Betis

Zalisky commenta la partita Roma Betis ai microfoni di Sky Sport

“C’è rammarico, abbiamo creato molto e concesso poco. Sappiamo che siamo una squadra forte e questi incidenti di percorso possono capitare. A volte dobbiamo gestire meglio la partita perché i dettagli fanno la differenza. Sull’1-0 o sull’1-1 abbiamo avuto grandi occasioni che vanno sfruttate”.

Sul finale di partita

Si, purtroppo non è da noi fare questi incidenti di percorso nella gestione della gara. Purtroppo anche il rosso di Nicolò ci ha un pò penalizzati perchè lui è un giocatore molto importante per noi”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram