Zazzaroni: “Mourinho allenatore superato? No, sta pagando un organico costruito male”

3 Dicembre 2021
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE ROMA - Il direttore del quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Ai microfoni della trasmissione Punto Nuovo Sport Show ha analizzato le ultime notizie relative alle squadre di Serie A soffermandosi in particolar modo sulla situazione di Mourinho e della Roma

Arbitraggio

“La designazione di Pezzuto per Sassuolo-Napoli? Non penso sia un problema di arbitri esperti o meno, come dimostra la pessima direzione di gara di Pairetto in Bologna-Roma. Per la prima volta nella mia vita ho visto un arbitraggio favorevole al Bologna.”

Zaniolo deve andare via dall’Italia? 

“Dovrebbe sforzarsi a restare di più in piedi, ma, quando subisce fallo, è giusto che venga fischiato. Il Bologna ha meritato di vincere perché, a differenza della Roma, ha giocato a calcio.”

Le squalifiche di Karsdorp e Abraham? 

“Sono assenze pesantissime, alla Roma mancherà anche El Shaarawy, uscito per infortunio.”

Mourinho è un allenatore superato? 

“No, sta pagando un organico costruito male, gli manca un giocatore forte a centrocampo. Scamacca può essere l’uomo giusto per andare al Mondiale? Non mi convince molto, ma ha dei numeri importanti e dunque mi auguro che possa essere decisivo a marzo.”

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down