INTERVISTE ROMA - Il direttore del quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Ai microfoni della trasmissione Punto Nuovo Sport Show ha analizzato le ultime notizie relative alle squadre di Serie A soffermandosi in particolar modo sulla situazione di Mourinho e della Roma.
“La designazione di Pezzuto per Sassuolo-Napoli? Non penso sia un problema di arbitri esperti o meno, come dimostra la pessima direzione di gara di Pairetto in Bologna-Roma. Per la prima volta nella mia vita ho visto un arbitraggio favorevole al Bologna.”
“Dovrebbe sforzarsi a restare di più in piedi, ma, quando subisce fallo, è giusto che venga fischiato. Il Bologna ha meritato di vincere perché, a differenza della Roma, ha giocato a calcio.”
“Sono assenze pesantissime, alla Roma mancherà anche El Shaarawy, uscito per infortunio.”
“No, sta pagando un organico costruito male, gli manca un giocatore forte a centrocampo. Scamacca può essere l’uomo giusto per andare al Mondiale? Non mi convince molto, ma ha dei numeri importanti e dunque mi auguro che possa essere decisivo a marzo.”