Zelewski: “Tutta la squadra e tutto lo staff sanno che possono contare su Mourinho"

21 Novembre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
Nicola Zalewski Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

ZELEWSKI ROMA - Dal Qatar, Nicola Zalewski ha rilasciato un’intervista a DAZN per il programma Piedi X Terra. Queste le parole del giocatore della Roma

Le parole di Zelewski su Mourinho come allenatore della Roma

“Mi ha cambiato molto, lo devo ringraziare perché ha fatto scoprire anche a me un ruolo che non pensavo avrei mai potuto fare. Sono molto contento, ma c’è molta strada da fare.

Prima del mio esordio mi ha detto di fare quello che so fare. Di prendere palla, puntare l’avversario e metterlo in difficoltà. È un privilegio e un orgoglio essere allenato da un tecnico e una persona così. Il suo rapporto con i calciatori a livello umano è molto buono.

Il nostro rapporto? Buonissimo. Un rapporto normale tra giocatore a allenatore. Mi ha aiutato tanto anche in momenti difficili della mia vita, lo devo ringraziare. Ci sentiamo molto protetti da lui, ma non solo noi giovani. Tutta la squadra e tutto lo staff sanno che possono contare su un allenatore così”.

Zelewski sul valore di Totti alla Roma

“È difficile da spiegare. È una cosa che senti dentro. Se non sei di Roma non puoi capirlo del tutto, come Maradona per il Napoli. È una cosa inspiegabile”.

Indossare il numero 10 in Primavera, il commento di Zalewski 

“Il 10 a Trigoria ha un sapore speciale, indossarlo è stato un sogno, una cosa fantastica”.

Zelewski sulla vittoria della Conference

“È stata una gioia per tutti. Per noi cresciuti nel settore giovanile è stata forse una gioia doppia, vincere un trofeo internazionale al primo anno tra i professionisti è incredibile. Tatuaggio? Sì sì, ce l’ho sul fianco”.

Sfida Mondiale a Dybala

“Sì sì, anche più di una volta (ride, ndr). Gli ho detto ci vediamo il 30, per fare una battuta. Entrambi faremo del nostro meglio, vedremo chi vincerà”.

Zelewski sullo sfidare Messi

“Sono molto emozionato, è uno dei più forti della storia del calcio. Cercherò di fare  del mio meglio, speriamo che le gambe non tremeranno”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram