Boniek: "Abraham mi ha sorpreso, Zaniolo ha un grande potenziale, ma c'è un problema..."

6 Aprile 2022
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-news-boniek-zibi-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIBI BONIEK INTERVISTA ROMA ABRAHAM ZANIOLO - Queste le parole di Zbigniew "Zibi" Boniek, intervistato da Il Messaggero sulla Roma, ma in particolare su Abraham, su Zaniolo e sul futuro nella Nazionale polacca di Zalewski.

Intervista Zibi Boniek: sulla convocazione di Zalewski con la Polonia

"Nicola è certamente un calciatore monitorato. So che il ct Michniewicz lo sta seguendo e vuole venire a Roma per vederlo giocare dal vivo. Il ragazzo ha tutto per fare bene: tecnica di base, velocità, salta l’uomo. Mourinho gli ha poi ritagliato questo nuovo ruolo di laterale, sta facendo benissimo. Ha il futuro davanti a sé, dipende da lui saperlo sfruttare".

Su Abraham alla Roma

"Mi ha sorpreso, lo ammetto. È volenteroso, tenace, ambizioso, forte fisicamente. Non lo facevo così pronto a sacrificarsi per la squadra. Veramente bravo. Ma un applauso va fatto anche a Mourinho perché in pochi mesi lo ha trasformato".

Su Zaniolo

"Non lo so, di certo è un ragazzo che ha un grande potenziale. Il problema è capire se queste capacità intende sfruttarle per se stesso o per la squadra. Le qualità enormi che possiede dovrebbero rappresentare un quid in più per la Roma, non per lui. E invece quando ha la palla, vuole sempre partire in progressione e fare tutto da solo. Nel calcio non funziona così".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down