Abraham: "Partita difficile, ma in settimana abbiamo lavorato bene, nessuno si è arreso"

9 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Tammy Abraham esulta in Milan Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ABRAHAM MILAN ROMA - L’eroe di giallorossi ritrovato, che sa come salvare le partite negli ultimi minuti di gioca ha parlato ai microfoni di DAZN e di Roma TV+ al termine di Milan Roma. Queste le parole di Tammy Abraham

Abraham sul finale di Milan Roma

“Sapevamo che era un posto difficile dove giocare e sapevamo che dovevamo avere pazienza. Il Milan ha attaccato e difeso bene, abbiamo avuto poche occasioni, ma sull’ultima azione finale sentivo che era quella giusta, mi sono fatto trovare pronto e l’ho buttata dentro.”

La reazione della Roma

“Avevo detto prima della sosta che saremo tornati forti alla ripresa del campionato. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, siamo contenti per i tifosi, dobbiamo continuare cosi.”

Le parole di Abraham su Milan Roma

“Partita difficile, sapevamo che non avremmo avuto molte occasioni e che dovevamo avere pazienza. Nell’ultima azione mi sono detto che dovevo essere pronto perché era la mia unica occasione. Ho visto Matic che andava a staccare, il portiere l’ha respinta ed io ero al posto giusto al momento giusto. Sono contento, la squadra è contenta. In settimana abbiamo lavorato bene. 

Prima della pausa ho detto che dovevamo migliorare e l’abbiamo fatto. Prima della partita il mister ci ha detto che dovevamo dimostrare personalità, anche quando eravamo sotto. Nello spogliatoio nessuno si è abbattuto e nessuno ha smesso di crederci. Non ci siamo arresi e nella ripresa abbiamo giocato meglio. 

Loro hanno raddoppiato ma siamo rimasti in partita. Complimenti a tutti, dobbiamo continuare così. Ora serve recuperare perché la prossima partita è dietro l’angolo. Saremo pronti, ne sono certo”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram