Abraham: "Non è stata la nostra miglior partita, ma l'importante è stato passare il turno"

18 Marzo 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ABRAHAM ROMA VITESSE INTERVISTA - Queste le parole di Tammy Abraham, intervistato da Sky Sport e da DAZN, al termine del match della Roma contro il Vitesse di Conference League, finito 1-1 grazie alla rete dell'inglese al 90'.

Conference League, l'intervista ad Abraham dopo Roma Vitesse 1-1

"Per prima cosa voglio ringraziare i miei compagni, tutti noi abbiamo lottato. Questa vittoria (passaggio del turno, ndr) è importante per noi giocatori e per i tifosi. Non è stata la nostra migliore partita, ma abbiamo fatto gol. Non vedo l’ora di andare negli spogliatoi per festeggiare con i compagni. Il Vitesse ci ha messo in difficoltà e non ci sta nulla di più bello di superare il turno con un gol all’ultimo”.

Hai raggiunto Batistuta e Montella alla prima stagione

"Me lo hanno ricordato tutti i miei tifosi, voglio segnare altri gol per la Roma. Non c’è niente di meglio che segnare e vedere la reazione dei tifosi”.

Vorresti affrontare il Leicester?

"Non importa, dovremo essere pronti però perché no contro una squadra di Premier? Sicuro vedremo il sorteggio".

Sulle difficoltà del match

“Sono una grande squadra, abbiamo giocato molte partite e forse eravamo anche stanchi. Ora abbiamo il derby e dopo speriamo di recuperare energie. Queste sono partite difficile per gli attaccanti che toccano pochi palloni, poi ho toccato quello più importante”.

Sul derby contro la Lazio

"Abbiamo giocato tante partite, dobbiamo gestire bene le energie. Domenica alla partita arriveremo bene. Quello che conta è andare partita dopo partita. Penso che dormiremo poco prima del match, è l'ultima gara prima della sosta per le nazionali. Ci sarà da lottare perché la Lazio è una buona squadra, ma dobbiamo provare a vincere e farci trovare pronti".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram