Qui Trigoria, allenamento sotto la pioggia in vista della Sampdoria

Tempo di lettura: < 1 minuto

TRIGORIA ALLENAMENTO SAMPDORIA ROMA - Dopo i cinque giorni di riposo concessi da José Mourinho, la Roma è tornata al Centro Sportivo di Trigoria per la consueta seduta di allenamento mattutina. La squadra ha lavorato soprattutto sull'aspetto atletico e quello tecnico sotto una forte pioggia che si è abbattuta sui campi del Fulvio Bernardini, in vista del prossimo match di Serie A, in programma domenica, 3 aprile alle ore 18.

Lo Spezia torna ad allenarsi in vista della Roma: il report ufficiale

Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA ROMA ALLENAMENTO REPORT - Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha pubblicato il report della seduta odierna di allenamento, in vista del match di domenica contro la Roma allo Stadio Picco.

Spezia, il report della seduta odierna di allenamento in vista del match di domenica contro la Roma

"Le Aquile sono tornate nel pomeriggio sul terreno di Follo dopo il giorno di riposo concesso da mister Thiago Motta, pronte a a lavorare in vista della partita contro la Roma che si terrà domenica 27 febbraio alle ore 18:00. Dopo il riscaldamento tecnico, i ragazzi hanno svolto attivazioni tecniche e sviluppi offensivi, chiudendo con una partitella finale a campo ridotto. Domani mattina nuova seduta a Follo".

Trigoria, la Roma torna ad allenarsi: in campo Zaniolo e El Shaarawy

Tempo di lettura: < 1 minuto

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA - La Roma è tornata in campo a Trigoria per preparare il prossimo match di Serie A contro lo Spezia, in programma domenica alle 18 allo stadio Alberto Picco. La squadra di José Mourinho, che assisterà dal match direttamente dalla tribuna per via della squalifica del Giudice sportivo, ha visto tra i presenti Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy. Presente anche Gianluca Mancini che sarà a disposizione del tecnico giallorosso, dopo aver scontato la giornata di squalifica saltando il match contro l'Hellas Verona.

Spezia, domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista della Roma

Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA ROMA ALLENAMENTO - Lo Spezia è pronto ad archiviare la sconfitta subita ieri per 2-1 contro il Bologna. La squadra di Thiago Motta, come si legge sul sito ufficiale, avrà un giorno di riposo e tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Da preparare, infatti, c'è il match contro la Roma di José Mourinho, in programma domenica prossima alle 18 allo Stadio Picco.

La Roma torna in campo, Pellegrini può recuperare per l'Inter

Tempo di lettura: < 1 minuto

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA - La Roma deve archiviare quanto accaduto ieri allo Stadio Olimpico contro il Genoa. Il rosso a Zaniolo e il gol annullato all'ultimo secondo, di certo, non hanno aiutato a rasserenare l'ambiente. Il compito di José Mourinho, dunque, è di riportare tutti alla massima concentrazione perché, martedì, si gioca in Coppa Italia contro l'Inter.

Allenamento Roma, si torna in campo in vista dell'Inter: la situazione di Pellegrini

Uno dei calciatori che il tecnico portoghese vuole recuperare è Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, nell'allenamento mattutino, ha svolto una parte dell'allenamento con il resto dei compagni e questo fa ben sperare. Mourinho, infatti, dovrebbe convocarlo per la gara contro l'Inter, dopo averlo lasciato precauzionalmente a riposo nel match di campionato contro il Genoa.

P.A.

Roma, Pellegrini rientra prima dalla ferie per riprendere gli allenamenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA PELLEGRINI ALLENAMENTI - Lorenzo Pellegrini sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile dall’infortunio. Il centrocampista si sta riprendendo dalla lesione  al quadricipite sinistro che lo sta tenendo fuori dal campo da circa un mese. Il giocatore, in vacanza a Dubai con la famiglia, ha deciso di tornare anticipatamente a Roma per riprendere con gli allenamenti e farsi trovare pronto il più presto possibile da José Mourinho. Pellegrini già domani sarà a Trigoria per proseguire con il programma preparato per rimetterlo in sesto per il match del 6 gennaio contro il Milan

Qui Trigoria, Mourinho: “A lavoro per costruire un futuro per AS Roma”

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL ALLENAMENTI ROMA - Direttamente dal suo profilo social, Josè Mourinho , ha fatto sapere di essere tornato a Trigoria e di aver ripreso il lavoro con la squadra. Nella prima sessione di allenamento Pellegrini, Vina, Calafiori. Smalling e Kumbulla hanno svolto il lavoro singolarmente, mentre Zaniolo è stato inserito parzialmente con il gruppo. All’appello mancavano ancora Shomurodov, Bove e Veretout impegnati con le rispettive Nazionali. 

Il post intagram di Mourinho

https://www.instagram.com/p/CWTOc_zou3i/

QUI Trigoria, tornati tutti i nazionali ad eccezione di Viña (FOTO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA ALLENAMENTI - Attraverso il proprio profilo Twitter, e con una nota uffiiciale apparsa sul sito del club, la Roma ha dato evidenza dell'odierna seduta di lavoro al Fulvio Bernardini di Trigoria.

Il giovedì di lavoro a Trigoria

Lorenzo Pellegrini si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Il capitano ha smaltito l'influenza che lo aveva tenuto ai box ed è pronto per la sfida contro la Juventus. Sono tornati tutti i nazionali ad eccezione di Matias Viña. Nella giornata odierna i ragazzi di José Mourinho hanno svolto un lavoro basato principalmente su esercizi atletici e possesso palla.

Allenamento Roma, Zaniolo in gruppo

Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO ROMA ZANIOLO - Buone notizie in casa Roma. Nicolò Zaniolo si è allenato con il resto della squadra nella seduta pomeridiana svoltasi a Trigoria e, dunque, sarà a disposizione per la gara di domenica contro la Juventus. Molto probabilmente il tecnico, José Mourinho, lo schiererà dal primo minuto.

Josè Mourinho ha concesso tre giorni di riposo alla squadra

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MOURINHO JUVENTUS - In vista del prossimo impegno di campionato - la Roma sarà di scena all'Allianz Stadium contro la Juventus domenica 17 ottobre - Josè Mourinho ha deciso di far rifiatare il gruppo, reduce da un tour de force nell'ultimo periodo. Col gruppo squadra già decimato dall'assenza di molti nazionali, oggi si si è svolto l'ultimo allenamento del gruppo. Il tecnico portoghese ha infatti concesso tre giorni di riposo a tutti. La ripresa degli allenamenti in vista della sfida con la Juve è stata fissata per lunedì alle 15.30.