Belotti: "Quando Mourinho ha attaccato il gruppo è perchè si è reso conto che qualcosa non andava"

19 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Andrea Belotti con le braccia al cielo per la vittoria della Roma con l'Hellas Verona
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

BELOTTI ROMA HELLAS VERONA - Queste le parole di Andrea Belotti rilasciate ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Roma ed Hellas Verona.

Belotti sulla sua prestazione in Roma Hellas Verona

“Mi sono trovato bene perché è un modulo che proviamo dall’inizio dell’anno, quindi i meccanismi li so e li ho imparati bene e sapevo quello che dovevo fare. 

Io quando mi viene data l’opportunità cerco di dare il massimo. Dobbiamo essere pronti sia che giochiamo dall’inizio o che entriamo dopo. Si vince e si perde tutti insieme e tutti insieme vogliamo portare a casa il risultato”.

Belotti non rivela le parole di Mourinho nel cerchio a fine partita

“Le parole esatte te le può dire lui, io so quello che ha detto ma sono cose che devono rimanere tra di noi. Il senso del discorso è sul gruppo.

Mourinho lo conosciamo tutti, è un grande allenatore che ha allenato grandissime squadre e conosce tanto l’ambiente del calcio. Quando ha attaccato il gruppo è perchè si è reso conto che qualcosa non andava e anche noi magari ce n’eravamo accorti. Ci possono essere alti e bassi ma se vuoi fare grandi risultati la forza del gruppo ci deve essere sempre.”

Il commento del giallorosso sulla possibilità di giocare nel ruolo di punta con Abraham o al suo posto

“Ci sono state situazioni dove il mister ci ha messo insieme e abbiamo preparato la partita in un determinato modo. Il mister conosce il calcio più di tutti noi, ha tanti giocatori e può decidere il modulo. Io sono abituato a giocare sia a due punte che a una punta, è normale che quando c’è un grande stimolo, le soluzioni per mettere in difficoltà l’avversario ci sono sempre”.

Belotti sulla sua condizione

“Mi sento bene adesso, nel periodo iniziale non avendo fatto il ritiro ci ho messo un pò a trovare la soluzione, poi l’infortunio mi ha fermato, proprio nel periodo dove potevo lavorare per trovare la forma giusta. Ora mi sento bene.

Il labbro? È abbastanza gonfio, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti e questa è la cosa principale”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram