Benatia: "Spero la Roma vinca la Conference League. Sarei rimasto per sempre nella Capitale"

4 Maggio 2022
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-medhi-benatia-intervista-as-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENATIA AS ROMA - Medhi Benatia, ex giocatore ha appeso gli scarpini al chiodo e oggi fa il procuratore a Dubai. Qui è stato raggiunto dai taccuini de La Gazzetta dello Sport ai quali ha rilasciato una lunga intervista. Nel suo intervento ha rivelato di provare ancora affetto per la Roma e ha parlato dei successi che potrebbe ottenere in questa e nelle prossime stagioni. Queste le sue parole. 

Benatia sull’As Roma

"Spero vincano la Conference League: quando parlo dei giallorossi mi fa sempre un certo effetto. Sarei rimasto per sempre nella Capitale, purtroppo non è stato possibile ma continuo a seguirli con affetto. Nella Roma ho fatto da chioccia a Dodò e Romagnoli. Se riuscissero a trattenere Pellegrini, Abraham e Zaniolo, presto potrebbero togliersi grandi soddisfazioni.”

L’incontro con Mourinho e il suo apporto alla Roma

"A Dubai, ho conosciuto Josè in uno studio televisivo e gli ho confidato che mi sarebbe piaciuto allenarmi con lui. Pochi tecnici in Europa possono sedersi al suo stesso tavolo. Quando è arrivato a Roma ero felicissimo e convinto che si sarebbe subito creato un bel rapporto con i tifosi. Mou è uno che ci mette la faccia, difende sempre la squadra, ha un legame viscerale con il calcio e lo si vede ogni volta che esulta dopo un gol. La società gli consegni grandi uomini prima che grandi calciatori, poi il gioco sarà fatto. Dovesse vincere un trofeo, a Roma faranno festa per un mese e si creerà un ambiente ideale per dare il via a un grande ciclo".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down