Bonanni preoccupato: "Roma favorita nel derby"

17 Marzo 2023
- di
Redazione
Condividi:
I giocatori della Roma applaudono sotto la curva dei proprio tifosi dopo il passaggio del turno in Europa League avendo battutto la Real Sociedad agli ottavi, queste le pagelle dei quotidiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONANNI ROMA INTERVISTA - Dopo aver superato l'ostacolo Real Sociedad, guadagnandosi così l'accesso ai quarti di finale di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la Lazio nel derby capitolino nel tardo pomeriggio di domenica, 19 marzo, in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto nella lotta alla zona Champions League. Nel corso di un'intervista rilasciata a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, l'ex calciatore Massimo Bonanni vede meglio la squadra di Mourinho in ottica stracittadina romana.

Bonanni presenta il derby

"Sono un po' preoccupato per il derby. Di solito chi arriva peggio fa bene, ma anche chi è sotto in classifica. La Roma emotivamente ci arriva meglio, la vedo più squadra, le partite che non deve sbagliare difficilmente le sbaglia"

Sulla gara della Lazio in Conference League

"Mi è sembrata una partita a senso unico, il passivo poteva essere più importante. Le colpe sono a metà tra tecnico e giocatori. Non può essere solo colpa dell'allenatore. I giocatori ieri hanno fatto 20' buoni, poi non c'è stata partita. Gli olandesi hanno voluto passare il turno e hanno meritato di passare."

SEGUI ANCHE ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down