Calciomercato, l'agente di Villar e Mayoral fa chiarezza sul futuro dei due giocatori

30 Agosto 2021
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO VILLAR MAYORAL CAMAÑO - La Roma vola (6 punti in 2 partite di campionato e qualificazione ottenuta nel Playoff di Conference League), ma non tutti i componenti della rosa possono dirsi completamente soddidfatti di questo inizio di stagione. Tra tutti Gonzalo Villar - ieri in tribuna per scelta tecnica - e Borja Mayoral, che sta raccogliendo le bricole essendo dietro Abraham e Shomurodov nelle gerarchie del tecnico. Al termine del vittorioso match contro la Salernitana l'agente dei due spagnoli, Alejandro Camaño, è stato intercettato ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le sue parole.

Le parole di Camaño su Villar e Borja Mayoral

"Borja lavorerà per essere titolare, la Roma ha un attacco spettacolare e lui si divertirà. È felice, vuole restare e lottare con la squadra. Villar? Mourinho ha fatto una scelta tecnica, ma lui sta bene. Gonzalo lavora per essere il migliore e non sta pensando di lasciare la Roma. È felice e vuole giocare davanti ai tifosi giallorossi".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram