Calciomercato, l'agente di Villar e Mayoral fa chiarezza sul futuro dei due giocatori

30 Agosto 2021
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO VILLAR MAYORAL CAMAÑO - La Roma vola (6 punti in 2 partite di campionato e qualificazione ottenuta nel Playoff di Conference League), ma non tutti i componenti della rosa possono dirsi completamente soddidfatti di questo inizio di stagione. Tra tutti Gonzalo Villar - ieri in tribuna per scelta tecnica - e Borja Mayoral, che sta raccogliendo le bricole essendo dietro Abraham e Shomurodov nelle gerarchie del tecnico. Al termine del vittorioso match contro la Salernitana l'agente dei due spagnoli, Alejandro Camaño, è stato intercettato ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le sue parole.

Le parole di Camaño su Villar e Borja Mayoral

"Borja lavorerà per essere titolare, la Roma ha un attacco spettacolare e lui si divertirà. È felice, vuole restare e lottare con la squadra. Villar? Mourinho ha fatto una scelta tecnica, ma lui sta bene. Gonzalo lavora per essere il migliore e non sta pensando di lasciare la Roma. È felice e vuole giocare davanti ai tifosi giallorossi".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down