Calciomercato Roma, sì a Maitland-Niles

5 Gennaio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA - Anche la Roma sembra aver messo a segno il primo colpo di mercato in questa sessione invernale. L’accordo tra Arsenal e giallorossi è stato trovato per Maitland-Niles, che potrebbe essere disponibile già contro la Juventus. La trattativa sembrava essere arrivata ad un punto di stallo, invece Tiago Pinto è riuscito ad aggiudicarsi il calciatore per il resto della stagione. 

Calciomercato Roma, le cifre dell’accordo per Maitland-Niles

Inizialmente la Roma aveva offerto all’Arsenal la formula del prestito a 750mila euro con obbligo di riscatto fissato a 10. Per i Gonses però non era accettabile dal momento che ne chiedevano 15 di milioni per il riscatto. L’accordo è stato raggiunto grazie alla proposta di un prestito secco che porterà nelle casse dell’Arsenal 500mila euro (più 500mila di bonus). Il club capitolino inoltre pagherà 1.2 milioni di euro netti al calciatore, ovvero il suo intero ingaggio, fino al termine della stagione.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram