Cefferin: "Mourinho è un uomo che vive il calcio, è emozionato per la finale di Conference"

18 Maggio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AS ROMA CEFFERIN CONFERENCE MOURINHO - La Roma si trova nel bel mezzo di una settimana decisiva. Venerdì si gioca l’ultima di campionato contro il Torino per cercare di conquistare un posto nella zona Europa. Ma l’Europa chiama anche il 25 maggio con la finale di Conference League. Riguardo a questo torneo c’è ancora chi è molto scettico e chi afferma che anche lo stesso Mourinho non gli dia molto peso e valore. A smentire queste voci ci ha pensato Aleksandar Ceferin, presidente dell’UEFA in un'intervista rilasciata alla stampa slovena. Queste le sue parole. 

Le parole si Cefferin sul Mourinho e la Conference

“C’erano molti scettici sulla Conference League, ma ho ricevuto un sms da José Mourinho, era assolutamente emozionato per la finale. Non ho mai ricevuto così tanti cuori, nemmeno dalle ragazze. Mourinho è un uomo che vive il calcio e che si emoziona per questo sport, non importa se vinca o perda. Ha vinto tutto e ora ha l’opportunità di essere il primo allenatore a vincere la Conference, un traguardo che conta molto per lui. Questo fatto è un grande spot per questa competizione”. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram