Conference League | Roma-Bodo/Glimt: le probabili formazioni

14 Aprile 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA BODO PROBABILI FORMAZIONI - Messa in archivio la sfida di Serie A con la Salernitana la Roma va alla ricerca del riscatto contro il Bodo/Glimt. Riscatto che potrebbe valere anche l’accesso alle semifinale di Conference League. Per farlo è obbligata a vincere con due goal di scarto. Mourinho ha la fortuna di avere tutti a disposizione, mentre i tedeschi dovranno fare a meno proprio del loro tecnico, squalificato in seguito al comportamento tenuto nel match di andata con i giallorossi. 

Le probabili formazioni di Roma-Bodo/Glimt

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.  

Allenatore: Mourinho

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Sorli. 

Allenatore: Knutsen

Occhio al fischietto. Roma-Bodo/Glimt affidata a Sanchez Martinez

ARBITRO: Sanchez Martinez

Assistenti: Cabañero - Iñigo

IV Uomo: Cesar

Conference League, dove vedere in tv e streaming Roma-Bodo/Glimt

Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 21:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv. In chiaro la partita sarà trasmessa su TV8.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram