Conference League, Roma - Feyenoord: probabili formazioni e dove vederla in Tv

24 Maggio 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-josé-mourinho-as-roma-fiorentina-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA FEYENOORD PROBABILI FORMAZIONI - La Roma mercoledì 25 maggio alle 21.00 gioca il match più importante della stagione. All'Arena Kombetare di Tirana Mourinho può contare sulla rosa al completo con l’unico dubbio di Mhkitaryan. Al fischio d’inizio si schierano quindi Rui Patricio in porta con Mancini, Smalling e Ibanez a protezione in difesa. Karsdorp e Zalewski a centrocampo con Cristante in mediana. Abraham unica punta con Zaniolo e Pellegrini a sostegno. Le grane maggiori toccano a Slot con il portiere Bijlow a rischio.

Conference League le probabili formazioni di Roma Feyenoord

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mhkitaryan, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. 

Allenatore: Mourinho

FEYENOORD (4-2-1-3): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Til; Nelson, Dessers, Sinisterra. 

Allenatore: Slot

Occhio al fischietto. Arbitra il match Kovacs

ARBITRO: Kovacs

Assistenti: Marinescu - Artene

IV Uomo: Scharer

VAR: Fritz

AVAR: Dingert - Dankert

Dove vedere Roma Feyenoord in tv o in streaming

La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, con fischio d’inizio alle 21:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv. Il match è trasmesso in chiaro anche su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram