Salisburgo, Jaissle: "Sconfitta pesante. Roma ha meritato di vincere"

24 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Matthias Jaissle conferenza stampa Roma Salisburgo playoff Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA JAISSLE ROMA SALISBURGO - Queste le parole di Matthias Jaissle rilasciate nelle interviste al termine di Roma Salisburgo ai microfoni di Sky Sport, DAZN e in conferenza stampa. 

Le parole di Jaissle al termine di Roma Salisburgo

“È stata una sconfitta pesante, la Roma ha giocato meglio e meritato di vincere. Lo avevamo tenuto in conto. Non siamo riusciti a tirare molto in porta. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti.

Abbiamo provato a prepare i giocatori ma in una partita del genere non è mai facile. Aldilà di tutto bisogna godersi questi momenti. Buona fortuna alla Roma per i turni successivi".

Le somiglianze tra Milan e Roma individuate da Jaissle

“Non si possono fare paragoni. Ogni partita è a sé. La Roma ha giocato meglio ed è stato difficile creare occasioni perché si sono chiusi bene facendo tanta densità”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram