Dybala: "Partita vissuta come una finale dal primo minuto"

24 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Paulo Dybalac con le dite sulla bocca nel gesto di mandare un bacio dopo la vittoria della Roma con in Salisburgo che commenta nell'intervista post partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA ROMA SALISBURGO INTERVISTA - Queste le parole di Paulo Dybala rilasciate nell'intervista al termine di Roma Salisburgo ai microfoni di Sky Sport e DAZN.

Il commento di Dybala su Roma Salisburgo nell’intervista post partita

“Sicuramente era una partita difficile ma l’abbiamo vissuta come una finale dal primo minuto, i miei compagni hanno fatto una partita incredibile con voglia e carattere. Abbiamo fatto una partita molto bella e meritavamo la vittoria.

Ovviamente, per queste partite so che devo dare qualcosa in più anche se non sono al 100% per aiutare i compagni e il mister. Per fortuna abbiamo vinto”.

Dybala commenta la sua prima stagione in giallorosso

“No, non immaginavo tutta questa passione. La vedevo, ma quando si è dentro la vedi in maniera diversa. Oggi sold out, come se giocassero loro. Il mister aveva chiesto ai tifosi di dare qualcosa in più e loro hanno risposto presente.”

Sulle aspettative della Roma

“Avendo un allenatore come lui, sa affrontare queste partite e sa cosa ha bisogno la squadra. Dobbiamo pensare alla Cremonese e non pensare oltre perché dobbiamo dare il meglio di noi tanto in Serie A che in Europa League”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram