Cristante sempre più fondamentale: c'è spazio per il rinnovo

15 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Bryan Cristante in campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTANTE RINNOVO AS ROMA - Sembrano non essere servite a nulla le prestazioni rinvigorite e la fiducia di Josè Mourinho ne confronti di Bryan Cristante. Il rinnovo è ancora al tavolo delle trattative, ma la distanza tra le richieste dell'entourage del giocatore e l'AS Roma potrebbe essere stata colmata.

Le cifre per il rinnovo di Cristante con l'AS Roma

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista avrebbero aperto al rinnovo e sarebbe disposto a continuare la sua avventura con la Roma. Nella sosta per i Mondiali del Qatar ci si aspettava già l'annuncio dell'avvenuta firma, ma così non è stato.

Ma c'è ancora tempo, perché l'attuale contratto ha scadenza 30 giugno 2024. Con il rinnovo tanto atteso si slitterebbe al 30 giugno 2027. In più ci sarebbe un adeguamento di stipendio tale da garantirgli un ingaggio da 3 milioni netti a stagione. Sarebbe meno dei 3,5 milioni più bonus richiesti da Beppe Riso, suo procuratore, ma sicuramente più dei circa 1,8 milioni percepiti adesso.

Seguici Su

Advepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram