Cucciari: “A Leicester mi aspetto una gara attenta da parte della Roma”

28 Aprile 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-zaniolo-nicolo-calciomercato-napoli-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEICESTER ROMA CUCCIARI - Tra poco la Roma scenderà in campo a Leicester per giocare il turno di andata della semifinale di Conference League. A poche ore dal fischio d’inizio Alessandro Cucciari  ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. Le sue parole. 

Cucciari sulle speranze della Roma nel match con il Leicester

"Mi aspetto una gara attenta da parte della Roma, che deve fare tesoro delle esperienze che ha acquisito nel percorso. La partita arriva nel momento giusto e capiremo se sarà la svolta della stagione. Anche Mourinho è convinto del percorso, anche perché quest’anno, a differenza dello scorso, sta reggendo sia sul fronte Serie A che su quello europeo. Ad ora la Roma è quinta e sta ampiamente facendo il suo. Abraham gode di un gran momento e sta facendo di più di quanto ci si potesse aspettare. Spero per stasera anche in Zaniolo perché queste partite sono alla portata della sua qualità e della sua fisicità".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram