Dessers ha fiducia nel Feyenoord: "Può battere la Roma"

8 Aprile 2023
- di
Redazione
Condividi:
Tifosi del Feyenoord durante la partita contro la Roma nel 2015.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESSERS ROMA INTERVISTA - Nella serata di giovedì, 13 aprile torna in campo l'Europa League con le gare di andata dei quarti di finale, tra cui quella tra Feyenoord Roma. Nel corso di un'intervista rilasciata a Voetbal International, l'attaccante della Cremonese ed ex proprio del Feyenoord Cyrel Dessers avverte i giallorossi a non sottovalutare gli olandesi in vista del doppio confronto di coppa.

Dessers sul Feyenoord

"Il Feyenoord ha abbastanza armi, sia individualmente che come squadra, per battere la Roma. Ne sono sicuro, ma d’altra parte, avevamo le stesse armi anche a maggio. Proprio come un piano per battere la Roma ma sfortunatamente, non è accaduto. Speriamo che accada tra due partite. Tuttavia, non bisogna mai sottovalutare Mourinho e le sue squadre, soprattutto in un torneo di coppa".

Sulla stagione del Feyenoord

"Da un lato sono sorpreso di quanto stiano andando bene in questa stagione, perché tanti ragazzi se ne sono andati in estate e tanti nuovi ragazzi sono arrivati. Ma dall’altro so anche che c’è una base molto forte con lo staff tecnico e i ragazzi che sono lì da un po'".

SEGUI ANCHE ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down