Bologna, Ferguson: “Siamo dispiaciuti, il rigore ci è costato caro”

4 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Lewis Ferguson in Roma Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

FERGUSON ROMA BOLOGNA - È un Lewis Ferguson rammaricato per la sconfitta del Bologna contro la Roma quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti al termine del match. Queste le parole del centrocampista rossoblù. 

Le dichiarazioni di Ferguson al termine di Roma Bologna

“Siamo dispiaciuti perché oggi abbiamo sbagliato pochissimo, siamo stati attenti in fase difensiva ma il rigore ci è costato caro. Nel primo tempo potevamo fare di più, alla ripresa siamo entrati in campo con un atteggiamento più positivo. 

Giocare all’Olimpico contro la Roma è sempre difficile: teniamo buona la prestazione e guardiamo avanti, il campionato è lungo e vogliamo fare più punti possibili. Io a Bologna sto bene e mi piace giocare in serie A, sono arrivato da sette mesi, voglio continuare a lavorare per migliorare e crescere”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram