Calciomercato Roma, il punto della situazione sull'operazione Frattesi

27 Dicembre 2022
- Di
Redazione
rossonerisiamonoi-davide-frattesi-calciomercato-roma-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRATTESI SASSUOLO ROMA – La Roma spinge per concludere l’affare Davide Frattesi. I giallorossi sembrano essere più che intenzionati a riportare il calciatore a Roma, dove ha mosso i primi passi nel vivaio giovanile. Tiago Pinto ci ha provato con forza questa estate, ma non è stato possibile trovare un punto d'incontro con l’ad del Sassuolo Carnevali. Ma i giallorossi vorrebbero riprovarci anche se l'affare potrebbe concludersi per giugno.

Calciomercato, il punto della situazione sulle trattative tra Roma e Sassuolo per Frattesi

Il Sassuolo non vuole scendere sotto i 30-35 milioni, dal momento che valutano il cartellino del giocatorec circa 32 milioni. Se vendessero Frattesi alla Roma i neroverdi ricaverebbero però poco più di 10 milioni circa perché i giallorossi posseggono il 30% del cartellino del giocatore.

Carnevali starebbe cercando altri club interessati a sborsare l’intera cifra per ricavarne il massimo. I rumors di mercato però vogliono la Roma in pole con un’offerta monetaria che balla tra i 15 e i 18 milioni a cui aggiungere una contropartita tecnica da scegliere tra Volpato e Tripi.

È atteso nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, un incotro tra l'agente del centrocampista e i vertici giallorossi, per valutare la situazione.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram