Nuovi innesti per la difesa: obiettivo Fresneda

2 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Fresneda Roma calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRESNEDA ROMA CALCIOMERCATO - Mourinho sembra intenzionato a portare un po’ di rivoluzione nella Roma per la prossima sessione di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio Tiago Pinto andrà alla ricerca anche di nuovi difensori. L’attenzione per il ruolo di mancino per il momento sembra tutta su Ivan Fresneda Corraliza. 

Calciomercato Roma, ipotesi Fresneda 

Lo spagnolo classe 2004 del Valladolid, piacerebbe molto alla Roma, che lo starebbe tenendo d’occhio da tempo. In questa stagione ha collezionato 6 presenze in Liga e una in Coppa del Re ed è uno dei pilastri della Nazionale Under 19 spagnola. 

Con il Valladolid, ricorda La Gazzetta dello Sport, ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è valutato 10 milioni. I contatti tra i due club sarebbero già stati avviati, visto che anche Inter, Milan, Juventus e Newcastle si sarebbero interessate al giovane.

Tags:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram