Spezia, Gotti: "Non sembrava ci fosse la possibilità di fare male alla Roma"

22 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Luca Gotti e José Mourinho si abbracciano prima di Spezia Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOTTI SPEZIA ROMA - Spezia - Roma è andata in archivio con il risultato di 0-2 per i giallorossi. Al termine della sfida i tecnico dei padroni di casa, Gotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sulla sfida.

Le parole di Gotti al termine di Spezia Roma

"Non sembrava ci fosse la possibilità di fare male alla Roma. Il primo tempo non mi è piaciuto, una partita da 0-0 ma sei lì. Quasi finito il primo tempo, fai altri ragionamenti. Poi il 2-0 tranquillizza la Roma, il risultato non è più in bilico e non aveva più senso la mia idea di palleggiargli tra le linee.

La Roma è andata in una situazione di comfort. Anche nel secondo tempo ci abbiamo sempre provato, nella prima frazione c'è stata applicazione di tutti con quello che potevamo fare. Non ho punito Verde o Hristov".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram