Leverkusen - Roma: dove vederla in TV e streaming

18 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Leverkusen Roma dove vederla Europa League 2022-2023 - microfono Rai Sport
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEVERKUSEN ROMA DOVE VEDERLA - La sfida tra Leverkusen e Roma con fischio d’inizio giovedì 18 maggio alle ore 21.00 è possibile vederla in diretta su DAZN, Sky e in chiaro su Rai1.

I canali Sky sono:

  • Sky Sport Football, 2023
  • Sky Sport, 253

Leverkusen Roma dove vederla in streaming

La sfida tra Leverkusen e Roma è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW TV. Streaming accessibile anche sul sito e app di RaiPlay.

La telecronaca dalla BayArena

La telecronaca di Leverkusen Roma per la Rai è affidata a Stefano Bizzotto, con Lele Adani al commento tecnico. Per quanto riguarda DAZN, invece il commento è stato assegnato a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Le voci di Sky sono Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram