Mancini: "Zaniolo è ancora in gruppo, ma noi pensiamo al bene della Roma"

22 Gennaio 2023
- Di
Redazione
Categorie:
Gianluca Mancini applaude alla vittoria in Spezia Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCINI SPEZIA ROMA - Queste le parole di Gianluca Mancini al termine della sfida vinta dalla Roma in casa dello Spezia rilasciate ai microfoni di DAZN.

Lo scambio di battute tra Mourinho e Mancini al termine di Spezia Roma

"Cose di spogliatoio che restano tra di noi".

Il commento di Mancini su Spezia Roma

"Sapevamo che qui c'era un ambiente caldo, stadio piccolo e tifosi vicini. Campo insidioso, ma noi l'abbiamo approcciata bene, sono tre punti davvero importanti".

Mancini risponde ai complimenti fatti alla difesa della Roma

"Sì, il lavoro quotidiano lo vediamo, se siamo tutti bravi a difendere con la qualità che abbiamo davanti un gol lo troviamo, come oggi. Le partite così sono più semplici".

Obiettivo Champions, le parole di Mancini

"Noi pensiamo a noi, partita dopo partita, a fare i tre punti, degli altri ci interessa poco. Pensiamo solo a migliorarci".

Mancini sulla questione Zaniolo

"Sono cose che riguardano la società, noi pensiamo ad allenarci per il bene della Roma. Sì, è con noi, ma noi pensiamo ad allenarci bene e al campo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandIl Corriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram