Montella: "Abraham è un grande centravanti, è stato emozionante tornare allo stadio"

21 Marzo 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-montella-vincenzo-intervista-derby-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONTELLA ROMA LAZIO DERBY INTERVISTA - Queste le parole di Vincenzo Montella, ex calciatore della Roma, intercettato allo stadio Olimpico da La Gazzetta dello Sport, al termine del match vinto dai giallorossi per 3-0 sulla Lazio.

Roma Lazio 3-0, l'intervista a Montella dopo il derby

"È stato emozionante, anche perché sono passati poco più di venti anni da quei 4 gol del 10 marzo 2002. È stata una bella Roma, sempre in controllo, che ha saputo sfruttare gli errori altrui e seguire la strategia iniziale di Mourinho con grande lucidità e intelligenza. Credo che la Lazio abbia accusato un problema psicologico, ma per saperlo con certezza bisognerebbe entrare in alcune dinamiche di spogliatoio". 

LEGGI ANCHE ---> LE PAROLE DI ABRAHAM DOPO IL DERBY

Su Abraham che al suo primo anno ha segnato più di Montella e Batistuta

"Complimenti a lui. Ho sempre considerato l’inglese un grande centravanti, moderno, bravo nei ripiegamenti ed a costruirsi gli spazi giusti. Stavolta poi, visto che la Lazio era costretta a lasciare campo, ha trovato la dimensione più opportuna per esprimersi".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram