Montella: "Abraham è un grande centravanti, è stato emozionante tornare allo stadio"

21 Marzo 2022
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-news-montella-vincenzo-intervista-derby-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONTELLA ROMA LAZIO DERBY INTERVISTA - Queste le parole di Vincenzo Montella, ex calciatore della Roma, intercettato allo stadio Olimpico da La Gazzetta dello Sport, al termine del match vinto dai giallorossi per 3-0 sulla Lazio.

Roma Lazio 3-0, l'intervista a Montella dopo il derby

"È stato emozionante, anche perché sono passati poco più di venti anni da quei 4 gol del 10 marzo 2002. È stata una bella Roma, sempre in controllo, che ha saputo sfruttare gli errori altrui e seguire la strategia iniziale di Mourinho con grande lucidità e intelligenza. Credo che la Lazio abbia accusato un problema psicologico, ma per saperlo con certezza bisognerebbe entrare in alcune dinamiche di spogliatoio". 

LEGGI ANCHE ---> LE PAROLE DI ABRAHAM DOPO IL DERBY

Su Abraham che al suo primo anno ha segnato più di Montella e Batistuta

"Complimenti a lui. Ho sempre considerato l’inglese un grande centravanti, moderno, bravo nei ripiegamenti ed a costruirsi gli spazi giusti. Stavolta poi, visto che la Lazio era costretta a lasciare campo, ha trovato la dimensione più opportuna per esprimersi".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down