Mourinho: "I ragazzi hanno meritato di vincere". Poi sull'episodio con la Curva Sud...

20 Marzo 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-mourinho-jose-derby-lazio-intervita-curva-sud-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO ROMA LAZIO INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore della Roma, José Mourinho, intervistato da DAZN al termine del derby vinto 3-0 contro la Lazio.

Serie A, l'intervista a Mourinho dopo Roma Lazio 3-0

"Oggi è stato veramente speciale. Sembrava che tutto quello su cui abbiamo lavorato, è stato fatto. Il merito è tutto dei giocatori, che hanno stra-meritato. Il tutto contro un avversario che ha giocato con orgoglio nel secondo tempo e ha cercato di venire fuori. Noi però siamo stati sempre in controllo".

Sull'episodio con la Curva Sud

"Non mi piacciono gli olè, ne quando i giocatori interpretano questo in modo sbagliato. Non mi piace all’ultimo minuto, figuriamoci al 43′ del primo tempo. Lì Ibanez perde un pallone che poteva favorire Immobile. Abbiamo vinto con tre gol di scarto, ma dobbiamo sempre aver rispetto dell’avversario".

Su Abraham

"Quando dite che Abraham è fantastico, non sono d’accordo. Io lo conosco e può fare sempre quanto fatto oggi. Parlo della prestazione in generale, non solo dei gol. Io da Tammy esigo tanto perché conosco il suo potenziale. Questo è il vero Tammy e deve giocare ogni partita così".

Sul finale di stagione della Roma

"In campionato mi sembra ovvio che le quattro davanti finiranno così. Dopo ci sono altre quattro squadre per finire fra il quinto e l’ottavo posto: noi, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Finire quinto o ottavo, comunque, è una differenza".

L’emozione finale sotto la Curva Sud

"Io sono andato direttamente negli spogliatoi".

Sui playoff per i Mondiali tra Italia e Portogallo

"Non dobbiamo sottovalutare Turchia e Macedonia del Nord. Io non sarà neutrale: io amo l’Italia, amo vivere qui, ma forza Portogallo!".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram