Mourinho: "Oggi abbiamo una rosa forte, con obiettivi chiari"

10 Marzo 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA CONFERENZE LEAGUE MOURINHO - Alle 18:45 di questa sera l’arbitro Raczkowski darà inizio al match di Conference League tra Vitesse e Roma. Nelle scorse ore José Mourinho ha rilasciato un’intervista a Sky Sport ed è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico. 

Mourinho su Vitesse Roma

Questo campo visto da vicino è una cosa inspiegabile. 25 anni fa venni in Olanda con Van Gaal e il Barcellona e il prato era fantastico, c’è sempre stata una grande cultura del calcio. Ho visto il Vitesse nell’ultima giornata ma non fa testo. In questa competizione hanno fatto molto bene e giocano bene, ma su questo campo non potranno farlo. Giocano in attacco, sono specialisti nelle palle inattive e sanno come rendersi pericolosi. Qui giocheremo il primo tempo, il secondo lo faremo a Roma. Domani proveremo a fare il primo passo”.

I giocatori in campo per Vitesse Roma

“Punto su tutti quelli che lavorano bene, tutti stanno avendo buone performance. Abbiamo fatto 5 cambi nell’ultima partita, questo perché la panchina è di qualità. Nei primi mesi dell’anno non era così, anche per gli infortuni, oggi abbiamo una rosa forte, con obiettivi chiari. Abbiamo due obiettivi, la Conference League e il campionato. Ogni partita è decisiva per noi, in questo momento sono contento dei miei giocatori e non ha senso parlare di turnover. Giocheremo sempre con una squadra forte”.                       

Sulla Serie A

Voglio pensare solo a vincere la partita, senza guardare la classifica anche perchè alcune squadre devono recuperare delle partite. Non guardo alla quarta o all’ottava classificata”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram