Mourinho: "Zaniolo in prima pagina per una buona ragione"

15 Aprile 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-news-mourinho-jose-zaniolo-nicolo-conference-league-intervista-bodo-glimt
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO ROMA BODO INTERVISTA - Queste le parole dell'allenatore della Roma, José Mourinho, intervistato da DAZN al termine del match di Conference League vinto per 4-0 contro il Bodo-Glimt.

Conference League, l'intervista a Mourinho dopo Roma Bodo Glimt 4-0

"Abbiamo mostrato grande intensità e qualità fin dal primo minuto. Ero fiducioso anche dopo la sconfitta in Norvegia, ho sempre avuto la sensazione che fossimo superiori. La squadra si è concentrata solo sul campo. È inaccettabile vincere solo al quarto tentativo contro questo avversario, ma il successo è arrivato nel momento più importante. Anche quando il risultato era ancora 1-0 o 2-0, sapevamo che era fatta".

Sullo stadio pieno e i tifosi giallorossi

"Il pubblico ha grande passione ed empatia con la squadra. Ora andiamo a Napoli. Se loro vogliono vincere per lo scudetto, noi vogliamo vincere per arrivare quinti. Giocare bene e vincere è bello, ma giocare bene e perdere no. C'è chi perde e si nasconde dietro alla filosofia, ma poi non vince nulla. Noi giochiamo molto meglio di quanto la gente non creda. Oggi ci siamo dimostrati più forti. All'intervallo ho detto ai ragazzi che non si trattava di umiliare, ma di andare in semifinale. E il miglior modo per farlo era continuare così".

Su Zaniolo

"Se ne parla troppo. Sarebbe meglio per lui, per noi e per il calcio italiano lasciarlo tranquillo. Oggi siamo riusciti a nascondere il fatto che sarebbe partito dall'inizio. Ha giocato molto bene e siamo contenti. Domani sarà in prima pagina per una buona ragione".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram