Mourinho torna sul Derby: "Domenica abbiamo dominato contro una squadra piccola"

30 Settembre 2021
- di
Redazione
Condividi:
romanistaweb-roma-mourinho-jose-video-instagram-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENCE LEAGUE ROMA MOURINHO - Al termine del vittorioso incontro di Conference League tra Zorya Luhansk e Roma, il tecnico giallorosso José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Conference League, le parole di Mourinho dopo Zorya-Roma

"Il risultato alla fine è quello che conta. Quattro giorni fa abbiamo dominato quella che sembrava una squadra piccola e alla fine abbiamo perso. Oggi abbiamo dominato e vinto. È importante avere 6 punti e magari ne mancano 5-6 per qualificarci. Nessun infortunio, abbiamo riposato perché qualcuno è rimasto in panchina, questo è positivo. Dopo una sconfitta è sempre importante vincere. Oggi lo abbiamo fatto, ma dobbiamo trasferire questa cosa anche in Serie A e cercare di vincere contro una squadra che ha 9 punti e sta facendo molto bene. L'Empoli è una squadra difficile. Stanotte rimarremo a Trigoria, chiediamo un po' più di sacrificio ai ragazzi, ci alleneremo domattina e poi potranno andare a casa".

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down