UFFICIALE, arriva il nuovo Cro: "Pochi club di nel mondo hanno il potenziale della Roma"

5 Aprile 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AS ROMA CRO NORYS - Era una notizia che circolava da tempo, ma adesso è ufficiale. Il club giallorosso ha accolto il nuovo Cro, cioè il responsabile dei ricavi. Si tratta di RyanNorys. Nato in Inghilterra e formatosi alla George Mason University, porta nella Capitale 14 anni di esperienza grazie al suo passato trascorso nello sport americano. Tra i suoi passati impieghi non sfuggono le collaborazioni con i Dodgers ei Miami Dolphins. Per quanto riguarda il mondo del calcio le sue esperienze vengono dal Manchester City e Benfica,  club nei quali si è occupato del settore giovanile. 

Le parole del Ceo Berardi su Norys

Le parole del Ceo Pietro Berardi:

“La nomina di Ryan è un altro fondamentale tassello strategico nelle ambizioni della Società di migliorare in tutti gli aspetti del business. Supervisionerà i nostri sforzi sia per massimizzare le nostre opportunità commerciali già esistenti sia per esplorare nuovi flussi di ricavi per il Club, rafforzando la situazione finanziaria al fine di consentire la crescita futura in tutte le aree".

Alle sue parole sono seguite quelle dello stesso Norys:

"Sono felice di entrare a far parte della famiglia dell’AS Roma. Questo è un club storico con una grandissima visione per il futuro e una proprietà che ha subito chiarito la portata delle proprie ambizioni. Pochi, se non nessuno, club di calcio nel mondo hanno il potenziale commerciale della AS Roma: un club che unisce una tifoseria rinomata per la sua passione unica con una città ammirata in tutto il mondo per la sua bellezza e la sua storia”

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram