Betis, Pellegrini: "Contento della qualificazione. Secondo tempo equilibrato"

13 Ottobre 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-pellegrini-betis-roma-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI BETIS ROMA CONFERENZA - Al termine di Betis - Roma, il tecnico del club spagnolo, Pellegrini, si è presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole. 

Pellegrini in conferenza stampa al termine dei Betis Roma

“Sono molto contento della qualificazione, mancano ancora due partite per cercare di raggiungere il primo posto. Avere 10 punti su 12 e ottenere 4 punti dalla Roma in due partite è molto bello. Alla Roma siamo stati superiori e anche oggi nel primo tempo abbiamo dominato di più la partita. Il secondo tempo è stato più equilibrato. Sono molto orgoglioso di questo gruppo, hanno grande ambizione e grande spirito di squadra”. 

Le parole di Pellegrini sulle scelte di formazione

“Non ci sono titolari regolari. Non c’è squadra ‘A’ e nessuna squadra ‘B’. Ci sono 25 giocatori che sono concentrati sull’avanzare nelle due gare che stiamo giocando. Fekir è infortunato e dobbiamo trovare un sostituto in quel posto. Un giocatore può giocare tre partite in una settimana e Canales è pronto a farlo. Ora penseremo a quale sarà la squadra migliore per la partita di domenica. L’obiettivo che abbiamo è provare a battere l’Almería, non pensiamo oltre“.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram