Pinto: “Mercato? Avremo tempo di pensarci”

22 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

WIJNALDUM ROMA CREMONESE INTERVISTA - Roma - Cremonese è andata in archivio con il risultato di 1-0. Smalling segna, ma l’attenzione rimane sulle condizioni di Zaniolo dopo l’infortunio alla spalla. Al termine del match il direttore sportivo Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN su come cambieranno gli obiettivi di mercato. Queste le sue parole.

L’intervista di Pinto sull’infortunio di Wijnaldum 

“La scossa Wijnaldum ha ripercussioni sulla squadra e su oggi? È vero che eravamo in un’onda positiva ma questo è il calcio, non possiamo lamentarci o entrare in un’onda negativa che ferma l’entusiasmo. Mi dispiace tanto, abbiamo fatto tanto per portarlo qui. Lui in 15 giorni è diventato parte della nostra famiglia ma anche lui ora è molto positivo. Dobbiamo capire cosa è meglio per lui. Dobbiamo ringraziare i pochi che non hanno cercato un colpevole in questa situazione, tutti abbiamo una responsabilità sociale e mi dispiace per i giornalisti che hanno scritto cose su un ragazzo (Felix). Noi siamo una famiglia.”

Calciomercato, le parole di Pinto

“Avremo tempo per pensare, sono state ore pesanti per noi e per il ragazzo. Abbiamo ancora tempo di pensare a ciò che è meglio per la squadra”.

Tiago Pinto su Zaniolo

“Io penso che non so quante volte ho parlato prima della partita, sempre avete fatto la domanda su Zaniolo. La cosa più importante oggi è che sta bene e ha fatto una pre stagione incredibile. È chiaro per tutti che sta bene e che sta migliorando. La scorsa stagione per lui era difficile dopo due anni senza giocare. Non possiamo parlare troppo quando il mercato è aperto, parleremo il 2 settembre. Ora c’è una partita difficile da giocare”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram