Smalling: "Contenti, ma servirà tempo per migliorare"

22 Agosto 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SMALLING ROMA CREMONESE INTERVISTA - Roma - Cremonese è andata in archivio con il risultato di 1-0. Smalling segna, ma l’attenzione rimane sulle condizioni di Zaniolo dopo l’infortunio alla spalla. Al termine del match il giallorosso autore della rete ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

L’intervista a Smalling su Roma Cremonese

“Possiamo giocare meglio e finire il match prima, però due partite e 6 punti e questo è quello importante. Possiamo solo migliorare.”

Smalling sulla sua crescita

“Naturalmente aver già passato un anno con il mister senza problemi fisici aiuta. Ma il miglioramento è come squadra, dopo due partite a punteggio pieno non potevamo partire meglio.”

La Roma della stagione 2022/2023

“Sicuramente è una squadra più completa. Servirà tempo per migliorare ma stiamo lavorando per questo. Potevamo segnare di più in queste partite, ma questa è una squadra che riesce a portare a casa il risultato anche quando c’è da difenderlo con uno scarto minimo.”

Smalling su Wijnaldum

“Siamo molto tristi per Gini, ne ho parlato anche con lui e si sentiva bene prima dell’infortunio. Si trovava bene e si era integrato con il gruppo. Speriamo possa tornare in fretta perché abbiamo bisogno di lui”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram