Rivoluzione alle porte? Ecco chi potrebbe partire ed arrivare a gennaio

22 Ottobre 2021
- di
Redazione
Condividi:
Fresneda Roma calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA CALCIOMERCATO MOURINHO - Le parole di Mourinho provoceheranno della conseguenze dirette nel prossimo calciomercato dei giallorossi. È impensabile che dichiarazioni di quel tenore non possano cambiare i programmi della dirigenza giallorossa. Ecco che allora si rifanno i nomi di chi potrebbe presto lasciare la rosa ma soprattutto di chi dovrebbe arrivare per migliorare la qualità a disposizione.

Il calciomercato della Roma dopo le parole di Mourinho

Come riporta il quotidiano Repubblica, Villar, Diawara, Borja Mayoral e lo stesso Carles Perez potrebbero lasciare a stretto giro di posta. In difesa a destra si cerca un’alternativa valida a Karsdorp e un centrale. Piace il terzino norvegese del Feyenoord classe 2000, Marcus Pedersen, che può giocare in entrambi i ruoli. A centrocampo si spera di arrivare a Zakaria, già seguito la scorsa estate e adesso diventato un tassello quasi obbligatorio per rinforzare il centrocampo.

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down