Rivoluzione alle porte? Ecco chi potrebbe partire ed arrivare a gennaio

22 Ottobre 2021
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA CALCIOMERCATO MOURINHO - Le parole di Mourinho provoceheranno della conseguenze dirette nel prossimo calciomercato dei giallorossi. È impensabile che dichiarazioni di quel tenore non possano cambiare i programmi della dirigenza giallorossa. Ecco che allora si rifanno i nomi di chi potrebbe presto lasciare la rosa ma soprattutto di chi dovrebbe arrivare per migliorare la qualità a disposizione.

Il calciomercato della Roma dopo le parole di Mourinho

Come riporta il quotidiano Repubblica, Villar, Diawara, Borja Mayoral e lo stesso Carles Perez potrebbero lasciare a stretto giro di posta. In difesa a destra si cerca un’alternativa valida a Karsdorp e un centrale. Piace il terzino norvegese del Feyenoord classe 2000, Marcus Pedersen, che può giocare in entrambi i ruoli. A centrocampo si spera di arrivare a Zakaria, già seguito la scorsa estate e adesso diventato un tassello quasi obbligatorio per rinforzare il centrocampo.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram