Alberti consiglia: "La Roma può puntare su Retegui"

31 Marzo 2023
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA ALBERTI INTERVISTA - Smaltita la delusione per la sconfitta nel derby, la Roma riparte nel campionato italiano con la gara di domenica, 2 aprile ore 18, sul proprio campo contro la Sampdoria, con l'obiettivo di provare a dire la sua nella lunga bagarre per la qualificazione alla prossima Champions League. Nel corso di un'intervista rilasciata a TMW Radio, durante il programma 'Piazza Affari', l'esperto di calciomercato sudamericano Josè Alberti accosta Mateo Retegui, la nuova promessa del calcio italiano, ad un altro grande attaccante del passato, che tanto ha fatto alla Nazionale azzurra.

Alberti su Retegui

"Retegui è un grande opportunista. La proprietà è del Boca Juniors ma gioca al Tigre. Lo vogliono tutti dopo questi due gol. Non è un fuoriclasse, è un buon giocatore. Il paragone con Batistuta è esagerato. Mi ricorda Anastasi. Comunque ricordatevi che gli argentini i primi mesi in Italia hanno tantissime difficoltà. Sicuramente è un bel goleador e vede molto la porta anche se non ha il fisico da centravanti. Secondo me nella Roma con Dybala andrebbe molto molto bene".

SEGUI ANCHE ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo della Community Itzoomers Discord Italia

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram