Roma - Bodo/Glimt, Amelia: "L’Olimpico farà la differenza"

14 Aprile 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-marco-amelia-roma-conference-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA BODO GLIMT AMELIA - Mancano ormai poche ore al fischio d'inizio del match tra Roma e Bodo/Glimt. Marco Amelia ai microfoni di Sky Sport ha cercato di fare un pronostico su come andrà l’incontro. Ha guardato però anche avanti a quello che sarà la prossima sfida dei giallorossi in Serie A. Queste le sue parole. 

Amelia su Roma-Bodo/Glimt

"Il Bodø/Glimt è sbarcato prima a Roma per abituarsi al prato dell’Olimpico, però l’aspetto del campo può giocare a favore dei giallorossi. Questa sera devono emergere le differenze tra Roma e Bodø/Glimt, il 6-1 non fa testo ma all’andata ha fatto una buona gara. L’Olimpico farà la differenza, i calciatori entreranno in campo con più forza. 

Un pronostico su Roma - Napoli

“Vedo i partenopei avvantaggiati perché saranno più freschi, poi il Napoli non meritava di perdere contro la Fiorentina"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram