Serie A, Roma - Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

7 Ottobre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-josé-mourinho-roma-hjk-helsinki-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LECCE PROBABILI FORMAZIONI - La Roma, dopo la sconfitta nel match casalingo contro il Betis, torna in campo all’Olimpico per sfidare il Lecce nell’incontro di Serie A valido per la nona giornata. Per Mourinho le scelte cominciano a diventare quasi forzate viste le numerose assenza per infortunio. Ultima tra tutti quello di Celik. Situazione diversa per il Lecce che viene da un buon risultato ottenuto con il pareggio contro la Cremonese e una panchina più lunga a cui attingere per Baroni.

Roma Lecce, probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Allenatore: Mourinho

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Joan González, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.

Allenatore: Baroni

ARBITRO: Prontera

Dove vedere in Tv e streaming Roma Lecce

Il match di domenica, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram