Mourinho: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Due punti persi"

29 Aprile 2023
- Di
Redazione
Josè Mourinho si congratula con i suoi giocatori.
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA MILAN MOURINHO CONFERENZA - Durante la conferenza post-partita di Roma - Milan il mister dei giallorossi Josè Mourinho ha parlato riguardo il match e della prestazione dei suoi ragazzi.

Roma - Milan, le parole di Mourinho

Arrabbiato o soddisfatto?

“Se si parla solo di prestazione è giusto per noi. Solo noi con quello che abbiamo costruito come squadra possiamo giocare una partita contro il Milan così con tutte queste difficoltà. Non siamo una squadra con una rosa ricca e oggi non ne avevamo tanti. Con tutte queste difficoltà, abbiamo lottato fino ai nostri limiti e solo noi potevamo farlo. Sono più orgoglioso che triste. Ovviamente anche triste perché avevamo la vittoria in tasca”.

Sulla coppia d'attacco Abraham e Belotti

“Ci sono allenatori che giocano come vogliono, scelgono i giocatori e gli schemi. Noi dobbiamo costruire le partite con quello che abbiamo a disposizione. Posso dire che questi ragazzi sono fantastici e diamo tutto quello che abbiamo”.

Sull'infortunio di Kumbulla

“La squadra Femminile che ha vinto, e ne approfitto per fare i complimenti, ha una difensore centrale forte che giocava nel Bayern Monaco e magari potrebbe giocare con noi (Carina Wenninger, ndr)”.

Sul mese difficile

“Siamo lì e faremo tutto quello che possiamo fare. Sono un allenatore molto orgoglioso”.

Punto guadagnato o due punti persi?

“Due punti persi”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram