Serie A, Roma-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla in TV

romanistaweb-roma-news-salernitana-probabili-formazioni-serie-a
LaPresse
Reading Time: < 1 minute

ROMA SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sconfitta in Conference League con il Bodo, la Roma cerca il riscatto in campionato, in attesa del match europeo di ritorno. La squadra di José Mourinho affronta in casa la Salernitana, fanalino di coda della classifica di Serie A. Non ci sarà il capitano, Lorenzo Pellegrini, che sconta la squalifica di una giornata e tornerà per il big match contro il Napoli. Assenti anche Mancini e Spinazzola per infortunio. Il tecnico Nicola, invece, non può contare su Coulibaly, Perotti, Mousset e Sepe per infortunio e sugli squalificati Fazio e Bonazzoli.

Serie A, le probabili formazioni di Roma Salernitana

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, S.Oliveira, Cristante, Zalewski; Mkhitaryan; Zaniolo, Shomurodov. 
A disposizione: Fuzato, Boer, Keramitsis, Vina, Maitland-Niles, Diawara, Bove, Veretout, Darboe, Carles Perez, Felix, El Shaarawy, Abraham.
Allenatore: Mourinho

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Bohinen, Ederson, L. Coulibaly, Obi; Mikael, Djuric.  
A disposizione: Belec, Fiorillo, Dragusin, Gagliolo, Veseli, Di Tacchio, Zortea, Kechrida, Verdi, Kastanos, Ribery, Vergani. 
Allenatore: Nicola

ARBITRO: Volpi
Assistenti: Passeri – Costanzo. Quarto Uomo: Cosso. Var: Mazzoleni. Avar: Capaldo

Dove vedere il match in TV o in streaming

Il match tra Roma e Salernitana, in programma allo Stadio Olimpico domenica, 10 aprile, alle ore 18, è visibile in esclusiva su DAZN.