As Roma lancia il Black Weekend: -50% sui biglietti di Roma-Bologna e Roma-Spezia

25 Novembre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
Roma Spezia Biglietti Stadio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA SPEZIA BIGLIETTI - Il Black Friday arriva anche all’AS Roma con l’offerta Black Weekend Da venerdì 25 novembre fino a lunedì 28 novembre i tifosi potranno acquistare i biglietti di Roma - Bologna e Roma - Spezia scontati del 50%. 

Il comunicato della Roma sugli sconti per i biglietti dei match con Spezia e Bologna

“Dalle 00:00 di venerdì 25 novembre, fino alle ore 23:59 di lunedì 28 novembre, i biglietti di Roma-Bologna (4 gennaio) e quelli di Roma-Spezia (ultima di campionato, data e ora da confermare) saranno infatti al 50%!

Cosa accade nel Black Weekend...

Ogni tifoso potrà comprare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione con il 50% di sconto (applicato già nella fase di acquisto): sia quelli di Roma-Bologna, sia quelli di Roma-Spezia.

I biglietti scontati del 50% potranno essere acquistati esclusivamente online, nei settori disponibili e contrassegnati dall’icona "Black Weekend Promo".

I prezzi partono da appena 10€ per Roma-Bologna e da 14€ per Roma-Spezia!

Leggi anche ---> AS Roma, il programma di Mourinho per gli allenamenti in Giappone

...e dopo il Black Weekend

Terminata questa super promo, ossia da martedì 29 novembre, sarà sempre possibile comprare i biglietti di Roma-Bologna, ma a prezzo intero. Mentre la vendita dei tagliandi di Roma-Spezia sarà fermata. 

E sempre a partire dal 29 novembre, contemporaneamente alla vendita libera di Roma-Bologna e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10 del 29 novembre”.

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram