Serie A, Sampdoria - Roma: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

14 Ottobre 2022
- Di
Redazione
Categorie:
romanistaweb-probabili-formazioni-roma-atalanta-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Archiviata la quarta giornata di Europa League, si torna in campo con la Serie A. La Roma vola in trasferta per affrontare la Sampdoria. Si scende in campo domenica 16 ottobre alle 18:30. 

Sampdoria - Roma, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuric, Sabiri; Caputo.

Allenatore: Stankovic

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Zaniolo; Belotti, Abraham.

Allenatore: Mourinho

ARBITRO: Di Bello

Dove vedere Sampdoria Roma in TV o in streaming

Il match di lunedì, con fischio d’inizio alle 18:30 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Go. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram