Scamacca: "Roma è casa mia"

17 Marzo 2022
- Di
Redazione
romanistaweb-roma-scamacca-gianluca
Tempo di lettura: < 1 minuto

AS ROMA SCAMACCA – I microfoni del Corriere della Sport hanno raggiunto Gianluca Scamacca. Nell’intervista pubblicata oggi sul quotidiano sportivo il calciatore ha avuto modo di parlare di Roma e della Roma. Nonostante le senta ancora come casa propria si dice felice delle scelte fatte. Ecco le sue parole. 

Scamacca su Roma

Ho un bel ricordo, Roma è casa mia. La Roma è stata un pezzo del mio percorso e della mia storia, conservo dei bei ricordi di momenti che ho vissuto lì. Non ho assolutamente rimpianti. Ho preso una strada diversa, sono contento di quello che ho fatto.

Lasciare casa a 16 anni

Non è stato facile, ma ho sempre avuto le idee ben chiare, ho sempre seguito il mio istinto e la mia testa: sono convinto di aver fatto le scelte giuste.

Scamacca su Totti e De Rossi

A Trigoria non ho avuto modo di conoscerli. Ho ritrovato De Rossi in Nazionale, ho un bel ricordo di loro di quando andavo allo stadio. Sono due bandiere della Roma.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram