Serie A, Udinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla 

13 Marzo 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo le due vittorie con Spezie ed Atalanta, la Roma di José Mourinho vuole continuare a percorrere questa strada. Nel suo cammino si trova l’Udinese di Cioffi con 8 punti portati a casa nelle ultime 5 partite. L’Udinese recupera Nuytinck, ma la scelta del titolare potrebbe ricadere su Perez. Per Mourinho sono invece ancora molti i dubbi e i ballottaggi da dover affrontare. 

I precedenti tra Udinese e Roma

Il match di domenica sarà il 102° tra Udinese e Roma. Fino ad ora i risultati sembrerebbero essere a favore della Roma che ha conquistato 53 vittorie. Le altre partite hanno visto l’Udinese 23 vittorie e le squadre finire in pareggio per 25 volte. 

  • 23 vittorie per l'Udinese
  • 25 pareggi
  • 53 vittorie per la Roma

Serie A, le probabili formazioni di Udinese Roma

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Makengo, Arslan, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. 

Allenatore: Cioffi

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Vina; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. 

Allenatore: Mourinho

Occhio al fischietto. Arbitra il match Di Bello

Arbitro: DI BELLO

Assistenti: MELI – PERETTI

IV Uomo: AYROLDI

VAR: MAZZOLENI

AVAR: ROCCA

Serie A, dove vedere in Tv e streaming Udinese Roma

La gara tra Udinese e Roma si può vedere in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Massimo Donati. Fischio d’inizio il 13 marzo 2022, alle ore 18:00. 

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram