Totti: "Futuro diverso se Mourinho dovesse vincere la finale"

24 Maggio 2023
- Di
Redazione
Francesco Totti parla al pubblico durante l'evento Frecciarossa a stazione Termini prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina - Inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIVIGLIA ROMA TOTTI INTERVISTA - La leggenda dei giallorossi Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta Dello Sport durante un evento Frecciarossa a stazione Termini, dedicato alla partita di Coppa Italia che si svolgerà questa sera allo Stadio Olimpico di Roma tra Fiorentina e Inter. L'ex calciatore, oltre ad aver parlato della finale di Europa League, dove la Roma affronterà il Siviglia, ha toccato l'argomento che riguarda la penalizzazione della Juventus.

Siviglia - Roma, le parole di Totti

"Vincere questa coppa può avere un finale. Ma vincendo avrebbe delle prospettive future diverse. Dopo la sentenza di lunedì è cambiato un po' tutto lo scenario, si riapre il discorso Champions nelle ultime due giornate vedremo chi riuscirà a raggiungere il traguardo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram