Tacchinardi: "Mourinho? Siamo sicuri sia ancora un grande allenatore?"

21 Febbraio 2022
- Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TACCHINARDI MOURINHO ROMA - Queste le parole dell'ex calciatore Alessio Tacchinardi, intervistato da TMW Radio in merito alla reazione di José Mourinho durante il match della Roma contro l'Hellas Verona e il conseguente cartellino rosso.

Roma, la reazione di Mourinho e l'espulsione: il parere di Tacchinardi

"Mourinho e Allegri? Penso che qualcuno non possa dire che non sono stati grandi allenatori. Ma oggi lo sono ancora? Ho visto la Juve un po' in crescita di intensità, ma non mi è piaciuta l'analisi su Vlahovic. Non è vero che non ha giocato bene col Torino perché non è abituato a giocare tre partite a settimana non mi basta, serve una spiegazione tattica diversa. Mourinho che fa il gesto della cornetta? Non mi piace. Siamo sicuri che siano ancora top? Non so se hanno la presunzione di pensare al loro passato o non trovano le soluzioni magari perché sono rimasti ancorati al passato. I loro comportamenti mi fanno strano".

© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram