Tiago Pinto: "Speriamo oggi la fortuna sia dalla nostra parte"

23 Febbraio 2023
- di
Viola Meacci
Condividi:
Tiago Pinto sorridente seduto per le interviste nel pre partita di Roma Salisburgo di Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

TIAGO PINTO ROMA SALISBURGO - Queste le parole di Tiago Pinto rilasciate ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Roma Salisburgo, match di ritorno dei Playoff di Europa League. 

Roma Salisburgo, l’intervista pre partita di Tiago Pinto

“Io penso che anche noi in Europa sappiamo che non possiamo sbagliare e ogni tanto facciamo una bella partita, come all’andata, ma loro con l’unica opportunità hanno fatto gol. Il livello dell’Europa è molto alto e dobbiamo fare attenzione, speriamo oggi la fortuna sia dalla nostra parte. 

Penso che quando parliamo di tempo parliamo della crescita della squadra. Abbiamo 6 punti in più rispetto all’anno scorso, siamo in Europa League, la scorsa partita era difficile ma abbiamo portato a casa il risultato. La crescita dei giocatori, il cambio di mentalità, è questo di cui parliamo. La scorsa partita è stato l’esempio”.

Su Dybala

“È un rischio più per il Red Bull che per noi. Lui, Tammy e Pellegrini erano in dubbio, gli undici iniziali sono molto importanti ma anche chi è in panchina può aiutare a decidere la partita”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITM
Immagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo della Community Itzoomers Discord ItaliaAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down