Serie A, Torino – Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV

romanistaweb-josé-mourinho-as-roma-fiorentina-serie-a
LaPresse
Reading Time: < 1 minute

TORINO ROMA PROBABILI FORMAZIONI – 90 sono i minuti che mancano alla chiusura del sipario sulla stagione 2021/2022 di Serie A. La Roma li gioca in trasferta a Torino e combatte per ottenere un pass per la zona Europa. Ma la finale di Conference nella mente di Mourinho ha la precedenza e quindi si pensa ad un turnover per preservare alcuni giocatori. Confermato Rui Patricio, con a difendere Mancini, Kumbulla e Ibanez. Shomurodov e Abraham avanti a tutti con Pellegrini alle loro spalle e Veretout, Cristante centrali a centrocampo con Zalewski e Karsdorp sulle fasce. 

Serie A, le probabili formazioni di Torino – Roma

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Seck; Belotti. 

Allenatore: Juric

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. 

Allenatore:  Mourinho

LEGGI ANCHE —> Cefferin: “Mourinho è un uomo che vive il calcio, è emozionato per la finale di Conference”

Occhio a fischietto. Arbitra il match Irrati

ARBITRO: Irrati

Assistenti: Mondin-Mastrodonato

IV Uomo: Marcenaro

VAR: Fabbri

AVAR: Bufferli

Dove vedere Torino Roma in tv o in streaming

Il match di venerdì, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale.